Ntv approda su Travelport per la distribuzione via gds

Ntv e Travelport firmano un accordo di partnership strategica per la distribuzione dei servizi ferroviari di Ntv alle adv clienti Travelport in Italia e nel mondo.

Ntv sbarca sulla piattaforma Global Distribution System di Travelport, il sistema informatico per la ricerca, la prenotazione, l’acquisto e la gestione di biglietti aerei, ma anche di hotel, treni, auto a noleggio e altri servizi di viaggio. Grazie a questa intesa, gli adv, prima solo in Italia e successivamente nel resto del mondo, potranno prenotare i collegamenti ferroviari di Italo per i loro viaggiatori, direttamente all’interno della loro applicazione Gds Galileo Smartpoint.

“Il successo del nuovo stile di accoglienza che vogliamo introdurre nel trasporto ferroviario – commenta Giuseppe Bonollo, direttore vendite e servizi di Ntv – richiede la costituzione di una solida rete con gli agenti di viaggio. La nostra scelta per un partner tecnologico e commerciale si è indirizzata su Travelport, che ha dimostrato di saper offrire un canale di distribuzione molto efficace”.

“Grazie a questa storica partnership con Ntv – commenta Damiano Sabatino, general manager di Travelport per il Sud Europa – Travelport porta per prima l’alta velocità sul gds. Gli agenti di viaggio, inoltre, avranno l’ulteriore beneficio di poter fruire di questi nuovi contenuti tramite le applicazioni Smartpoint”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana