Meridiana fly-Air Italy, prosegue l'integrazione dei servizi web

Meridiana fly-Air Italy prosegue nell'operazione di allineamento delle funzionalità disponibili sui due siti web dei vettori. Da oggi, infatti, il servizio di preassegnazione online è disponibile anche sui voli operati da Air Italy in partenza dagli aeroporti di Olbia, Catania, Milano Linate, Napoli e Verona.

È dunque possibile prenotare il posto preferito a bordo e si può usufruire dell’opportunità di viaggiare nei posti 'seat-com', nelle prime file dell’aeromobile o in quelle più spaziose vicino alle uscite di emergenza. Con il web check-in online anche chi ha acquistato un biglietto su un volo Air Italy può ora effettuare gratuitamente l’accettazione sul sito a partire da 7 giorni sino a due ore dalla partenza, selezionando un posto dalla fila 10 in poi, con esclusione dei posti 'seat-com', per i quali è previsto il pagamento.

Del servizio, attivo su tutti gli scali Meridiana fly-Air Italy nei quali è abilitata la funzione del web check-in, possono usufruire anche coloro che viaggiano con bagaglio a mano o da imbarcare: in quest’ultimo caso è necessario aver già ultimato l’acquisto del trasporto del bagaglio laddove sia previsto, recarsi ad uno dei banchi di accettazione per la consegna della ricevuta e poi proseguire direttamente verso i controlli di sicurezza con la propria carta d’imbarco già stampata.

Nei siti internet www.meridianafly.com e www.airitaly.it i clienti possono acquistare i prodotti di entrambe le compagnie e utilizzare i servizi aggiuntivi sviluppati da Meridiana fly anche sui voli Air Italy, come il calendar shopping, i cambi e rimborsi online, la preassegnazione posti, l’assicurazione integrata, il preacquisto bagagli e l’eccedenza bagagli, il preacquisto trasporto bagagli speciali (biciclette, attrezzatura golf e sub) e l’utilizzo di codici promozionali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana