China Southern Airlines amplia il network sull'Europa

Nuovi voli nel 2012 di China Southern Airlines. A partire dal 6 giugno, il vettore lancerà il Guangzhou–Londra Heathrow, un volo no-stop che sarà operato tre volte alla settimana.

Con l’avvio dell’orario estivo, poi, verranno ampliate le frequenze tra la capitale olandese e l’hub di China Southern Airlines, con il passaggio da 3 a 5 rotazioni settimanali. Il vettore cinese opera 17 voli alla settimana da Amsterdam e Parigi, con avvicinamenti dall’Italia con voli Air France/Klm ed Alitalia. Intanto, è stata appena inaugurata al Guangzhou Baiyun International Airport la nuova Sky Pearl International Vip Lounge, 1.400 metri quadrati e 206 posti dedicati ai passeggeri di First e Business class, ai membri Gold & Silver del programma Sky Pearl Club e ai membri di SkyTeam Elite Plus.

A proposito di SkyTeam, di cui il vettore fa parte dal 2007, da marzo 2012 entrerà in vigore nei maggiori hub il programma SkyPriority, una serie di servizi prioritari destinati ai viaggiatori Elite Plus, di First e di Business Class. Tra gli aeroporti interessati, ci sarà anche il secondo hub di China Southern, quello di Beijing, dove al Terminal 2 è appena stata creata l’area check-in valida per tutti i vettori dell’alleanza.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana