Il Milano-Shanghai di Air China diventa giornaliero

Con l'entrata in vigore del timetable summer, Air China incrementa i voli su Malpensa verso Shanghai. Lo ha annunciato Shao Yang, Milan general manager del vettore assieme al direttore aviation business developement Sea, David Crognaletti.

A partire da oggi, la rotta Milano-Shanghai diventa giornaliera facendo di Milano la seconda città in Europa per numero di collegamenti settimanali offerti dalla compagnia aerea da e per la Cina.

Air China effettua anche un volo diretto Pechino-Roma giornaliero e un diretto Pechino-Milano tre volte alla settimana, a cui si aggiunge il giornaliero attivo da Malpensa. "Un totale di 34 collegamenti diretti settimanali che dimostrano chiaramente l'interesse di Airchina per il mercato italiano e le sue potenzialità" ha commentato Yang, che ha aggiunto: "Air China continuerà ad impegnarsi per rinforzare il ponte aereo già esistente fra popolo italiano e popolo cinese". I voli saranno effettuati con gli A330-200 al posto dei precedenti A340 e gli aeromobili saranno dotati della nuova business class.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana