Blu-express.com e Mondial: canale web per l'assicurazione

Grazie a un accordo tra Blu-express.com e Mondial Assistance i passeggeri che volano con il vettore low cost del gruppo Blue Panorama Airlines possono aggiungere l’assicurazione viaggio anche successivamente alla prenotazione del volo.

L'operazione è possibile grazie a un canale dedicato, una sezione speciale disponibile direttamente dal sito www.blu-express.com. Per quanto riguarda, poi, la garanzia Annullamento, sarà possibile aggiungerla anche fino a 48 ore dopo la prenotazione del volo.

Questo nuovo canale dedicato completa la partnership fra Blu-express e Mondial Assistance, che hanno sviluppato un pacchetto all-inclusive a 50 euro per viaggi intercontinentali della durata fino a 30 giorni.

Il prodotto assicurativo mette a disposizione dei propri passeggeri la possibilità di includere, nell’assicurazione di viaggio, anche una copertura Bagaglio estesa agli smartphone, ai personal computer e agli altri apparecchi cine-foto ottici, oltre alle tradizionali garanzie di annullamento, spese mediche e assistenza 24h, tutto questo per l’intera durata del viaggio.

Tutti i pacchetti sono già ora acquistabili, anche dopo aver completato la transazione, in una sezione dedicata del sito www.blu-express.com. "Questo nuovo canale è solo uno dei nuovi progetti che Mondial Assistance e Blu-express.com hanno in programma in questo 2012 per rendere l’offerta assicurativa della Compagnia Aerea sempre migliore - commenta Antonio De Leo, direttore commerciale Turismo di Mondial Assistance -. Il nuovo sito dedicato, in futuro, ci consentirà anche di ampliare l’offerta con prodotti differenti, sempre studiati su misura per i passeggeri e il loro tipo di viaggio".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana