Emirates rafforza il network: Lisbona e Washington Dc nuove rotte

Sarà operato a partire dal 9 luglio il nuovo volo giornaliero Emirates per Lisbona. Emirates è il primo vettore con sede in Medioriente a operare in Portogallo e la capitale del Paese sarà servita con un  Boeing 777-200ER, con una configurazione a tre classi.

Sul lungo raggio il vettore aggiungerà al suo network anche la capitale americana, con il nuovo collegamento non stop sul Washington Dulles International Airport, che sarà inaugurato il 12 settembre. Washigton Dc sarà il settimo scalo americano e la terza rotta aperta verso gli Usa dall’inizio del 2012 per Emirates, che effettuerà il collegamento a bordo di un Boeing 777-300, con la possibilità di prenotare 8 suite private in Prima Classe, 42 posti in Business Class e 304 in Economy Class.

A partire da agosto, la compagnia aerea amplia anche l’offerta di voli per il Medioriente aumentando la sua capacità giornaliera per il Qatar e il Kuwait e registrando un incremento complessivo del 29 per cento su entrambe le rotte.

Emirates porterà a sei i voli giornalieri diretti a Doha -  il più alto numero di frequenze giornaliere nella regione del Medioriente - e a cinque quelli diretti in Kuwait. Inoltre, dal 1 agosto Emirates rafforzerà il suo impegno in Pakistan annunciando l'aggiunta di un quinto volo giornaliero da e per la città di Karachi, che porterà a 54 i collegamenti settimanali verso il Paese.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana