Roma Termini: treni cancellati e ritardi

Cancellazioni e ritardi a Roma Termini a seguito dell'incidente che ha coinvolto due Frecciarossa in arrivo alla stazione ferroviaria della Capitale.   

La circolazione è tuttora rallentata e Trenitalia ha modificato il programma di circolazione di alcuni treni, annullando le corse dei Frecciarossa 9583, 9584, 9587 e 9588 nei due sensi tra Milano Centrale e Roma Termini.

Inoltre, come si legge tra gli aggiornamenti in tempo reale sul sito Fs, sono stati soppressi e deviati treni a lunga percorrenza e tra le stazioni romane, nel quadro del provvedimento di modifiche in corso.

Ieri, come spiega una nota di Ferrovie dello Stato Italiane, "alcuni carrelli di un treno Frecciarossa in entrata a Roma Termini a circa 30 km orari sono usciti dai binari. Il treno si è affiancato e ha toccato un altro Frecciarossa che stava ugualmente entrando in stazione". I passeggeri coinvolti nell'incidente "sono stati fatti scendere e rientrare in stazione – puntualizza Fs -. Le cause sono in corso di accertamento".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana