China Eastern: giornaliero da luglio il collegamento su Roma

Diventeranno giornalieri da luglio i voli non-stop tra Roma e Shanghai operati da China Eastern Airlines, che aggiungerà due nuove frequenze ai 5 voli settimanali che da marzo collegano le due città.

La compagnia cinese con base a Shanghai, che opera in collaborazione con il partner Alitalia attraverso un accordo di code-sharing che completa l'offerta tra l'Italia e la Cina con i 5 voli settimanali tra Malpensa e Beijing.

“Il code-share permette ai passeggeri di usufruire dei servizi operati dalla nostra compagnia e dalla compagnia di bandiera italiana per creare itinerari più snelli grazie all'utilizzo dei due scali cinesi”, ha detto Katsuya Nakanishi, vice direttore vendite China Eastern per l'Italia.

“Attualmente voliamo con un mix di traffico etnico, turistico e business - aggiunge -, ma puntiamo a stringere nuovi rapporti, soprattutto con gli operatori del Nord Italia, proprio per rafforzare il flusso di traffico d'affari”.

China Eastern, membro di Sky Team, opera da Roma con aeromobili A330-200 con 24 posti in Business e 240 dedicati ai passeggeri nella classe economica.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana