Emirates parte con il terzo volo giornaliero da Malpensa

Decollerà domani, 1 giugno, il terzo volo giornaliero da Milano Malpensa a Dubai operato da Emirates, che porta a 49 i voli settimanali dal nostro Paese.

"Abbiamo una rete europea sempre più forte e molti importanti sviluppi stanno avvenendo proprio in Italia - ha dichiarato Salem Obaidalla, Emirates’ senior vice president, commercial operations, Europe & Russian Federation -. Questo rappresenta un ulteriore significativo investimento sul mercato italiano, e ci auguriamo di poter offrire un’ampia scelta e un eccellente rapporto qualità-prezzo per i viaggiatori e per le imprese".

"Il nuovo volo rappresenta l'ennesima promessa mantenuta da Emirates nel nostro Paese - spiega Massimo Massini, area manager Italy & States of ex Yugoslavian Republic -: un investimento importante che porta Milano ad essere connessa a Dubai e al mondo tre volte al giorno, garantendo la massima flessibilità a chi viaggia per lavoro o per piacere".

Il servizio di Emirates da Milano Malpensa è partito nel 2000. “I voli settimanali di Emirates dall'Italia – prosegue Massini - passeranno da 42 a 49: un traguardo importante che non solo innalza il ruolo del nostro Paese nel network globale della Compagnia, ma rende Emirates sempre più partner dell'Italia che lavora, cresce, viaggia ed esporta".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana