Aiuti per l'Emilia: volo Livingston verso Lampedusa

Partirà venerdì 8 giugno alla volta di Lampedusa l'aereo Livingston che trasporterà un gruppo d 120 ragazzi e studenti provenienti dalle zone terremotate dell'Emilia Romagna.

L'iniziativa è stata messa a punto congiuntamente dalla compagnia guidata da Riccardo Toto, il consorzio albergatori di Lampedusa, l'Associazione degli imprenditori dell'isola e dal tour operator Sogni nel Blu, in collaborazione con l'aeroporto di Bologna. Un progetto di solidarietà pensato per fornire in particolare agli studenti alla vigilia dell'esame di maturità un periodo di tranquillità.

"Livingston è vicina alla popolazione emiliana - sottolinea l'amministratore unico di Livingston Riccardo Toto - e si mette a disposizione per qualsiasi iniziativa umanitaria e sociale".

Lampedusa ha voluto mettere in campo questa iniziativa per aiutare quel bacino di utenza dal quale proviene circa il 40 per cento dei turisti: "La popolazione dell'isola desidera dimostrare la propria solidarietà - dice il presidente del consorzio degli albergatori e proprietario di Sogni nel Blu Antonio Martello - e offrire un periodo di vacanza e di serenità ai giovani che hanno perso molto durante queste ultime settimane".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana