Air One, nuovi collegamenti internazionali da Venezia

Air One apre sei nuove rotte dalla base di Venezia.
Bruxelles, Istanbul, Varsavia, Atene, Maiorca e Minora sono le destinazioni che la compagnia servirà durante l'estate dal Marco Polo.

Dal 15 giugno, con il secondo A320, Air One inaugurerà i voli da Venezia per Atene con 3 frequenze settimanali, per Istanbul con 5 e per Varsavia con 3 frequenze. Questi nuovi voli si aggiungono ai collegamenti, avviati lo scorso 4 maggio per Brindisi, Cagliari, Palermo, Barcellona, Praga e San Pietroburgo.

Dal 13 luglio saranno, invece, attivati anche i voli per Palma di Maiorca e Minora: 4 a settimana per ciascuna delle due isole.

Il prossimo 10 settembre, inoltre, verranno inaugurati nuovi collegamenti giornalieri per Bruxelles. Dal 4 maggio, data di inaugurazione dei voli all’aeroporto veneziano, Air One ha trasportato circa 20mila passeggeri. Sulle nuove rotte da e per Venezia la compagnia ha venduto oltre 125 mila biglietti.

"Siamo orgogliosi dei primi risultati che Air One sta registrando a Venezia – afferma Lorenzo Caporaletti, direttore di Air One -. Il Veneto ha grandi potenzialità di attrazione di nuovo traffico dall’Europa per turismo e per affari, e questo genera un impatto positivo sull’economia del territorio. I nostri voli diretti per San Pietroburgo, Atene, Istanbul, Praga, Maiorca e Minorca offrono nuove occasioni di short break e vacanze per chi risiede nel Nord-Est".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana