Masini, aeroporto di Rimini: "Possibili cancellazioni per i voli Wind Jet"

Un aereo di Wind Jet in manutenzione e non sostituito e sull'aeroporto Federico Fellini di Rimini si moltiplicano i disagi per i passeggeri.

Una circostanza che ha spinto lo stesso presidente di Aeradria, Massimo Masini, a intervenire in prima persona. Il manager della società di gestione dello scalo ha infatti rivolto le proprie scuse "a tutti i passeggeri che in questi giorni e forse nei prossimi hanno subito ed eventualmente subiranno ritardi e cancellazioni dei voli Wind Jet, causati dalla carenza di almeno un aereo in manutenzione e nel contesto del passaggio della stessa Wind Jet ad Alitalia".

In base a quanto riportato dal sito web RiminiToday, il presidente della società di gestione dello scalo di Rimini ha voluto sollevare da ogni responsabilità per i disagi la stessa Aeradria. "Se anche in minima parte – ha aggiunto Masini -, e vorrei che fosse così, le circostanze sopra riportate possono essere ricondotte ad un'azione insufficiente ed inefficace del sottoscritto, non esiterei un minuto a farmi da parte".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana