Napoli entra nel network del servizio ViaMilano di Sea

ViaMilano sbarca a Napoli. Il servizio lanciato da Sea si sta espandendo sugli aeroporti italiani, e ora si è aggiunto Capodichino.

Sono 326 le nuove connessioni settimanali a disposizione per chi parte da Napoli con ViaMilano che vanno a sommarsi alle circa 440 servite da voli diretti da Napoli. Amsterdam, Londra,  Zurigo, Lisbona e Parigi sono le 5 destinazioni top europee scelte dai passeggeri ViaMilano da Napoli.

Inoltre, il servizio diventa la porta d’accesso per il Medio e Estremo Oriente, con un network di 125 collegamenti intercontinentali generati da Capodichino.  

Il servizio consente ai passeggeri la possibilità di raggiungere la propria destinazione combinando due o più tratte aeree di compagnie diverse, anche non facenti parte della stessa alleanza, verso destinazioni internazionali e intercontinentali, facendo scalo a Milano Malpensa dove viene garantito un transito assistito.

"Il capoluogo campano è una delle città da cui ha origine un numero importante di passeggeri ViaMilano – ha detto Giulio De Metrio, coo e deputy ceo di Sea -. Il servizio combina vettori low cost e tradizionali permettendo ai viaggiatori di tutto il mondo di scegliere tra 180 destinazioni connesse a Malpensa e creare l'itinerario più adatto alle proprie esigenze".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana