Intesa Trenitalia-Firenze per i taxi agevolati in città

Si moltiplicano gli accordi tra gli attori del trasporto ferroviario e le amministrazioni locali per unire il viaggio in treno e trasporto pubblico locale.

L'ultima mossa arriva da Trenitalia e riguarda i clienti Cartafreccia che si recano a Firenze. Grazie all'accordo con la compagnia di Taxi So.co.ta. Con il sostegno Firenze Convention Bureau e assessorato al Turismo della città i clienti Trenitalia potranno usufruire di alcune agevolazioni per la mobilità in città.

"Con questo accordo – ha sottolineato Gianfranco Battisti, direttore della divisione passeggeri nazionale e internazionale di Trenitalia – siamo certi di offrire ai nostri clienti un servizio di assoluta comodità e convenienza anche in chiave turistica e finalizzato, come tutti i servizi messi a punto da Trenitalia in questi anni, a rendere l’esperienza complessiva di viaggio dei nostri clienti sempre più ricca di servizi. Penso alla consegna dei bagagli a domicilio, alla prenotazione online degli alberghi, alle facilitazioni di parcheggio e di noleggio auto".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana