Toto rispetta i piani: 5 A320 per l'estate di Livingston

Tutto secondo i piani per Livingston. La compagnia aerea di Riccardo Toto procede nello sviluppo seguendo le tappe che erano state annunciate a fine marzo scorso.

Al momento del lancio delle nuove operazioni Toto aveva previsto di “poter volare in estate con cinque aeromobili sul corto raggio, con accordi con diversi tour operator”. La promessa è stata mantenuta: per la stagione summer 2012 il vettore dispone infatti di 5 A320. Ma a regime il vettore conterà su una  flotta 11 velivoli: 8 aeromobili Airbus A320 di corto-medio raggio e 3 aeromobili Airbus A330 di lungo raggio.

Il network di Livingston per la stagione estiva per i voli di corto/medio raggio propone mete turistiche consolidate: Egitto/Mar Rosso, Grecia, Tunisia, Israele, Turchia, Marocco, Isole Baleari e Isole Canarie. Per l’Italiainvece, la programmazione si concentra su Lampedusa.

Inoltre, Livingston opera voli verso destinazioni di pellegrinaggio, quali Lourdes e Medjugorje e collegamenti verso i Balcani e la Scandinavia. “Siamo soddisfatti dell’opportunità che Verona ci offre – dichiara Giorgio Valenti, direttore commerciale di Livingston – per proporre un modello di business funzionale, che prevede differenti prodotti: il mercato leisure, i pellegrinaggi, l’incoming e l’incentive”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana