Air Seychelles rinnova la flotta long haul con Etihad, arriva il primo A330

Primi effetti della partnership tra Air Seychelles e Etihad Airways.
La compagnia aerea dell'Oceano Indiano ha ricevuto il suo primo A330-200 proveniente da Abu Dhabi dove è stato addestrato l'equipaggio.

Etihad detiene una partecipazione del 40 per cento nel capitale Air Seychelles.

Le caratteristiche principali dell’A330 Air Seychelles includono il potenziamento dell’in-flight entertainment, con sistemi on-demand per ogni posto, poltrone totalmente reclinabili in business class dove è disponibile anche il servizio personalizzato dine-on-demand.

"È un momento storico, un punto di svolta - ha commentato Cramer Ball, ceo di Air Seychelles -. L'Airbus 330 è più giovane e più efficiente nei consumi e rinnova prodotti e servizi Air Seychelles".

Circa tre mesi fa la compagnia aveva annunciato il rinnovo della flotta, con la dismissione del Boeing 767 e l'arrivo di due A330, il secondo dei quali verrà consegnato a gennaio 2013, periodo in cui inizieranno i voli per la Cina.

A volare sotto la supervisione di un capitano Etihad e di un pilota d’addestramento Air Seychelles è stato il capitano Paul Belle, che ha completato la formazione in aula e il training di simulazione di volo per l'A330 alla Training Academy Etihad Airways della capitale degli emirati.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana