Poker di partnership per la stagione estiva Ntv

All'attacco del mercato sotto la bandiera delle intese.

Ntv sceglie la strada delle collaborazioni per conquistare quote di traffico. Opera Romana Pellegrinaggi, CitySightseeing, Zoomarine e Dhl i partner che Nuovo Trasporto Viaggiatori ha scelto per affrontare la stagione.

Grazie all'accordo con l'Orp i viaggiatori di Italo possono usufruire di un prezzo agevolato per l'acquisto della carta Omnia Vatican & Rome, valida per 3 giorni: con la card i pax Ntv hanno accesso illimitato al trasporto pubblico urbano e l'ingresso agevolato ai principali musei della Capitale.

Tariffe ridotte anche per i tour targati CitySightseeing nei capoluoghi italiani dove è presente il servizio: con la partnership siglata con la società di bus turistici i paseggeri Ntv possono acquistare i tour a prezzi ridotti del 10 per cento per i titolari di Italo Più e del 5 per cento per gli altri.

È invece del 20 per cento la riduzione di cui i pax di Italo possono godere nell'acquisto dei ticket per Zoomarine di Roma, valida per tutto il mese di agosto.

Per quanto concerne infine l'intesa con Dhl, i passeggeri Ntv possono usufruire del servizio di ritiro e consegna a domicilio dei bagagli fino a 25 kg di peso per collo; l’intesa prevede anche l’assicurazione forfettaria a prezzi agevolati.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana