Iberia lancia il 'Family pass' per i transiti a Madrid

Obiettivo famiglie per la stagione estiva di Iberia. Il vettore spagnolo lancia il servizio 'Family pass' dedicato ai passeggeri in viaggio con i bambini.

L'operazione, che rientra nella spinta sui ricavi ancillari avviata di recente dall'aerolinea spagnola, mira ad agevolare il transito all'aeroporto di Madrid Barajas alle famiglie. Il pass consente, infatti, ai nuclei famigliari di effettuare check-in agli sportelli di business class e di accedere ai controlli di sicurezza dalle corsie Fast Track.

Il costo del pass è pari a 25 euro per persona, e può essere acquistato nelle agenzie di viaggi, oltre che in qualsiasi sportello del vettore nel Terminal 4 dello scalo madrileno durante il giorno stesso del viaggio. L’operazione è valida per nuclei costituiti da un minimo di tre persone sino a un massimo di nove.

I passeggeri in possesso del pass, avvisando chi effettua le procedure di accettazione, potranno essere assistiti direttamente dal personale della compagnia per agevolare il proprio transito in aeroporto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana