Lunedì la notte bianca delle adv per il Weekend deal di Alitalia

Seimila agenzie di viaggi aperte sino a tarda sera per vendere Alitalia. Si svolgerà il prossimo lunedì 23 luglio la notte bianca delle adv, grazie alla collaborazione tra Az e Ainet.

L’operazione parte in occasione della campagna promozionale ‘Weekend deal’ realizzata dal vettore, che mette a disposizione 135mila posti a tariffe ridotte per volare nel periodo tra il 4 agosto e il 30 settembre in Italia e in Europa.

Saranno 70mila i seggiolini sull’Italia e 65mila quelli sull’Europa messi in vendita dalla compagnia a prezzi più bassi sino al 30 per cento, se acquistati tra oggi, 21 luglio, e la mezzanotte di lunedì 23.

L’offerta è valida per viaggiare sulla maggior parte dei voli nazionali di Alitalia e sui voli internazionali della compagnia verso Austria, Germania, Svizzera, Spagna, Belgio, Inghilterra, Grecia, Turchia e Malta.

Sono esclusi da questa iniziativa i voli operati da Air One e alcuni collegamenti nazionali, tra cui i voli Az in regime di continuità territoriale da e per Crotone e la Sardegna.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana