Swiss e Air Dolomiti, codeshare sul Verona-Zurigo

Partirà il primo giorno di agosto l'accordo di codeshare siglato tra Swiss e Air Dolomiti sulla tratta Verona-Zurigo per offrire ai clienti del gruppo più coincidenze attraverso lo scalo di Zurigo.

"Riconfermiamo l'importanza del Triveneto - commenta Luca Graf, regional manager Italia & Malta di Swiss (nella foto) -, che ha recentemente visto l'aumento del 30 per cento della capacità per i voli da Venezia. Grazie alla sua moderna struttura, l'aeroporto di Zurigo offre ai passeggeri in transito coincidenze veloci, con percorsi brevi e chiaramente indicati".

I passeggeri in partenza da Verona potranno, dunque, raggiungere via Zurigo destinazioni intercontinentali quali New York, Miami, Chicago, Boston, Montreal, Pechino, Bangkok, Delhi e Dubai. In Europa saranno raggiungibili città tra cui Amsterdam, Atene, Barcellona, Berlino, Budapest, Copenhagen, Dublino, Londra e Parigi.
Da settembre, inoltre, verrà aggiunta una frequenza addizionale da Verona a Zurigo aumentando, in particolare, le possibili coincidenze intercontnentali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana