Aeroporti in prima linea per le riprotezioni

Gli aeroporti si attrezzano per evitare disagi ai passeggeri in caso di ritardi o cancellazioni di Wind Jet.

Dopo il weekend difficile, sono gli stessi scali a prendere in mano la situazione e a metter ein piedi un sistema di eventuali riprotezioni per difendersi dal caos.

A Catania la Sac "è impegnata col proprio personale a garantire, per la propria parte di operatività, gli adeguati standard di servizi aeroportuali definiti dalla Carta dei Servizi al passeggero" si legge in una nota della società. La situazione voli in tempo reale viene costantemente aggiornata sul sito web dell'aeroporto, consultabile anche sui dispositivi mobile, per consentire ai passeggeri di essere sempre informati sull'andamento dei collegamenti.

Verona prende decisioni ancora più drastiche e si è messa al lavoro con Meridiana fly-Air Italy per garantire una sorta di riprotezione sulla Verona-Catania.

"In caso di cancellazione o gravi ritardi sui voli Verona-Catania e ritorno della compagnia aerea Wind Jet – informa una comunicazione dell'aeroporto -, Meridiana fly / Air Italy hanno attivato una tariffa speciale di 90 euro tutto incluso per volare sulla stessa rotta, da acquistarsi contattando il call center Meridiana fly 892928. Il passeggero dovrà fornire i dettagli del proprio biglietto Wind Jet".

È stato anche attivato un numero di telefono dedicato presso il call center Meridiana fly/Air Italy  per poter effettuare tale operazione anche a ridosso della partenza dei voli: 0789 52609.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana