Finnair, autunno a tariffe scontate per Economy e Business

Per la stagione autunnale Finnair ha messo a punto un piano di tariffe speciali valide per le destinazioni dell'Estremo Oriente servite dal vettore.

Dal 4 al 20 settembre sarà dunque possibile acquistare biglietti per Cina, India e Giappone a un prezzo vantaggioso, con partenze in Economy da Roma Fiumicino e Milano Malpensa.

Tra le destinazioni Delhi, per viaggi effettuabili dall'11 settembre al 31 marzo 2013, Shanghai per viaggi dal 15 ottobre al 31 marzo e Singapore per voli a partire dal primo novembre.

Il tempo minimo di permanenza sul lungo raggio è di 6 giorni, ma il vettore ha a disposizione tariffe scontate anche per Helsinki; in questo caso la permanenza minima è di 3 giorni e i biglietti sono acquistabili sempre dal 4 al 20 settembre 2012, per viaggi dal 18 settembre al 10 febbraio 2013, escluso il periodo che va dal 21 dicembre al 4 gennaio.

Il piano tariffario del vettore prevede inoltre tariffe speciali anche per chi viaggia in Business Class a Bangkok. In questo caso i voli verso la capitale tailandese saranno da effettuarsi tra il 25 settembre e il 9 dicembre 2012 o tra il 14 gennaio e il 31 marzo 2013, per un periodo minimo di 6 giorni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana