Partnership con Bangkok Airways per Condor Airlines

Nuovo partner in Thailandia per Condor Airlines, che ha siglato un accordo con Bangkok Airways.

Grazie a questa partnership, il vettore rappresentato in Italia da Aviareps aggiunge nuove destinazioni al proprio network per il prossimo inverno, quali Chiang Mai, Pattaya, Koh Samui e Koh Chang. Sarà possibile  inoltre, raggiungere la capitale cambogiana di Phnom Penh.

Grazie alla partnership con Bangkok Airways, è ora possibile aggiungere al network del vettore anche il versante del Sud-Est Asiatico.Del resto

Condor Airlines, prossimamente, e raddoppierà la frequenza dei voli per Phuket a quattro voli settimanali da Francoforte ed estenderà la rete di collegamenti nel Sud-est asiatico con Rangoon / Yangon e Siem Reap.
La tratta Francoforte-Phuket sarà servita da un Boeing 767-300 configurato con 18 posti in business class, 35 in premium economy e 217 in economy.

Dall’Italia sono disponibili le connessioni sullo scalo tedesco utilizzando i voli Lufthansa con cui Condor Airlines ha un accordo di feederaggio da Milano Linate e Malpensa, Venezia, Verona, Torino, Bologna, Firenze, Roma Fiumicino e Napoli.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana