Meridiana fly incontra le agenzie: prima tappa domani a Torino

Ripartirà domani, 27 settembre, il tour per l'Italia di Meridiana fly-Air Italy che ha lo scopo di incontrare le agenzie di viaggi del territorio egli aeroporti serviti dal vettore.

Il programma, denominato 'Today in your city' ha l'obiettivo di illustrare al trade tutte le novità commerciali del Gruppo. In questa occasione, in particolare, verrà presentata la 'Re-evolution' la nuova struttura tariffaria che il vettore ha appena inserito nel mercato domestico.

Il piano sarà valido per tutti i voli nazionali, con la sola esclusione delle rotte di continuità territoriale tra la Sicilia e le isole minori e la tariffa di sottoclasse L per la continuità territoriale per la Sardegna.

Per quanto riguarda la tariffa Basic, questa consentirà di accedere solo al web check in, mentre non sono previsti i servizi di fast track, di preassegnazione dei posti e di rimborso. Per il cambio data è invece prevista una penale da 50 euro e adeguamento tariffario. Il resto dei servizi, come il bagaglio in stiva, sono invece a pagamento.

La tariffa Premium prevede invece una tariffa maggiorata da un minimo di 10 euro in su rispetto alla Basic, ma con diversi servizi inclusi: cambio data con solo adeguamento tariffario, rimborso fino a 7 giorni prima, 2 bagagli in stiva inclusi, bonus miglia, preassegnazione posto e web check-in.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana