Livingston, 200mila pax nella stagione estiva

La nuova Livingston chiude positivamente la sua prima stagione operativa dopo il ritorno sul mercato lo scorso 31 marzo.

Durante la summer 2012 il vettore ha effettuato 4.200 ore di volo, trasportando circa 200mila passeggeri su un totale di 66 destinazioni. È stata compagnia partner di 20 tour operator italiani e stranieri.
Il valore della produzione si è attestato a 30 milioni di euro.

"L'attività procede nel pieno rispetto del piano industriale - sottolinea l'amministratore unico di Livingston, Riccardo Toto (nella foto) - e con la voglia di continuare a crescere. L'obiettivo è offrire ai nostri clienti un prodotto attento alle esigenze del passeggero cogliendo le occasioni del mercato".

Con basi a Milano, Verona e Rimini, Livingston vola con una flotta di 5 A320; per il prossimo dicembre è previsto l’arrivo di un primo Airbus 330 per il lungo raggio e, a febbraio, di un altro A320 che verrà basato a Roma.
Il network invernale proporrà collegamenti su Egitto/Mar Rosso, Canarie, Norvegia, Danimarca, Svezia, Finlandia, Lapponia, Russia, Olanda, Germania e Ucraina; Messico, Cuba, Kenya, Tanzania, Mauritius, Maldive. Continuano anche i collegamenti per le mete di turismo religioso quali Lourdes, Medjugorje e Israele.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana