Meridiana fly-Air Italy aumenta gli impegni su Catania

Nuovi impegni su Catania per Meridiana fly-Air Italy nella prossima stagione.

Il Gruppo rafforza la propria presenza sul Fontanarossa con oltre 220 voli settimanali. Saranno 5 le frequenze giornaliere per Milano Linate e Roma Fiumicino, mentre per Torino, Verona, Bologna e Napoli gli operativi saranno due al giorno. Un impegno che arriva dopo un 2011 che si chiude per la compagnia aerea con un consuntivo di 637mila passeggeri movimentati sullo scalo.

"Con questo ampio portafoglio di voli e un'offerta tariffaria completamente rinnovata - dichiara il chief commercial della compagnia Alessandro Notari - auspichiamo che Catania possa far parte in maniera sempre più rilevante del nostro futuro".

Dopo la tappa di lancio di Torino, Meridiana fly-Air Italy ha presentato anche su Catania la nuova struttura tariffaria: Basic e Premium le due classi tariffarie per i voli nazionali operati dal vettore.

"Accogliamo con favore la nuova proposta commerciale del Gruppo - commenta  Nico Torrisi, a.d. della Sac -. Una politica di marketing che tiene conto dell'utenza eterogenea del nostro aeroporto, dove ogni anno fanno scalo circa 7 milioni di passeggeri".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana