Oltre il traghetto, il nuovo concept Corsica Sardinia Ferries

Si chiama 'Oltre il traghetto' il nuovo catalogo che Corsica Sardinia Ferries distribuirà alle agenzie di viaggi per presentare le novità per la prossima stagione.

"Si tratta di un compendio che raccoglie tutta la nostra programmazione invernale – spiega Ermanno Sereni, responsabile commerciale della compagnia per il Nord Italia –.  Tra le novità più importanti, una nuova crociera, da Savona a Bastia, che effettueremo da novembre a marzo".

La crociera prevede la possibilità di portare a bordo un mezzo di trasporto, da utilizzare poi in Corsica per il weekend. La partenza da Savona è, infatti, prevista per il venerdì sera e il ritorno il lunedì mattina: "Il concetto è quello della 'nave albergo' – spiega Sereni – che andremo a vendere ad un prezzo molto competitivo ed accattivante".

Il nuovo catalogo sarà distribuito a più di 2.000 agenzie in Piemonte, Liguria, Lombardia ed Emilia Romagna.

Per quanto riguarda l'estate, Corsia Sardinia Ferries non ha ancora divulgato delle cifre ufficiali: "Possiamo dire che il nuovo collegamento con l'isola d'Elba ha sviluppato numeri importanti - dice Sereni -. La Sardegna ha tenuto nei numeri, mentre sulla Corsica registriamo un piccolo miglioramento, anche se il mercato italiano resta in difficoltà".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana