Blue Panorama, scommessa invernale su Caraibi ed Egitto

Caraibi ed Egitto: fa rotta su queste due aree l'inverno di Blue Panorama.

Sul Paese caraibico il vettore investe programmando sette frequenze settimanali da Milano, Roma e Verona per tutti i principali aeroporti cubani: Holguin, Santiago de Cuba, Cayo Largo, L'Havana.

"Il programma operativo - comunica il vettore in una nota - è frutto della stretta collaborazione con i tour operator italiani e conferma, sull'Isla Grande, una leadership decennale rafforzata dal rinnovo dell'alleanza commerciale con Cubana de Aviación". Tra le altre destinazioni long haul della regione caraibica Repubblica Dominicana, Messico, Giamaica; a queste si aggiunge poi il Nicaragua, che si configura come un vero e proprio hub per tutto il Centroamerica.

Spicca invece l'Egitto, per il medio raggio di Bpa. Per il futuro la compagnia conta di ripristinare il collegamento per Luxor, in collaborazione con i t.o. che programmano le crociere sul Nilo: "Riteniamo - dice il vettore - che questo servizio non possa mancare nella programmazione".

Sull'East Africa, infine, Bpa vola in Kenya e Tanzania, mentre in Oriente tornerà a operare da Milano Malpensa in Thailandia, con due voli settimanali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana