Air Berlin e Europcar partner per un'iniziativa di comarketing

Air Berlin e Europcar rafforzano la partnership lanciando nuove iniziative promozionali congiunte.  

Le due società hanno previsto un programma di annunci durante il volo, da parte del personale di bordo, per consigliare, ai passeggeri, di noleggiare auto con Europcar. Quest'ultima offrirà, dal canto suo, sconti sino al 15 per cento sulle tariffe pubbliche a coloro che viaggeranno con Air Berlin presentando il biglietto aereo al banco Europcar.

Oltre agli annunci durante il volo, i noleggi Europcar saranno parte del processo di prenotazione di un volo della compagnia tedesca. La società di autonoleggio è, inoltre, raggiungibile tramite un microsito cobrandizzato all'interno del sito airberlin.com.
La compagnia promuoverà prodotti e servizi Europcar anche negli aeroporti, alla biglietteria, al banco del check-in, sulle porte degli aerei, sulle riviste di bordo e sulla pagina facebook.

"Dal lancio della Premium Partnership due anni, è stata costruita una partnership forte con Air Berlin - ha commentato Pascal Klein, group marketing director di Europcar -. Ampliare la nostra collaborazione testimonia il valore dell'intesa per i clienti di entrambi i partner".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana