Wizz Air introduce fee da 10 euro sul bagaglio a mano

Wizz Air adotta una nuova policy per il bagaglio a mano.

Attiva dopo il test effettuato sulla rotta Londra-Katowice ad agosto, prevede una tariffa di 10 euro sul bagaglio trasportato a bordo.
"A partire dal 4 ottobre - precisa una nota Wizz Air -, i passeggeri che prenotano per volare dal 24 ottobre in avanti possono viaggiare con un bagaglio a mano piccolo gratuito oppure pagare una tariffa online di 10 euro per portare a bordo un bagaglio a mano grande. I prodotti acquistati in aeroporto dopo i controlli di sicurezza continueranno a essere ammessi gratuitamente in cabina".

La nuova policy non viene applicata alle prenotazioni effettuate prima del 4 ottobre o ai voli in partenza prima del 24 di questo mese.

""Wizz Air lancia la sua innovativa policy dopo una prova di successo che ha confermato che si ottengono più spazio a bordo e risparmi di costo quando i passeggeri portano meno bagagli grandi in cabina - ha detto Daniel de Carvalho, corporate communications manager di Wizz Air -. E per distribuire i risparmi attesi stiamo scontando di 5 tutte le tariffe disponibili per la prenotazione sotto la nuova policy per il bagaglio a mano".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana