Chiusura Catania Fontanarossa: le operazioni di Meridiana fly

Mantenimento dei collegamenti da tutti gli aeroporti serviti e rimodulazione dell'orario.

Questo il programma di Meridiana fly in vista della chiusura di un mese dell'aeroporto di Catania Fontanarossa e conseguente spostamento su Sigonella, che opererà con una capacità limitata a 4 voli orari.

Tutti i passeggeri che hanno già effettuato una prenotazione nel periodo compreso tra il 5 novembre e il 5 dicembre verranno contattati direttamente dalla compagnia.

"Tutte le operazioni di accettazione, controllo e ritiro bagagli potranno essere finalizzate esclusivamente presso lo scalo Fontanarossa - si legge in una nota -, mentre dallo scalo di Sigonella saranno effettuate le sole operazioni di volo grazie ad un collegamento bus tra i 2 aeroporti; per questo motivo la Compagnia  richiede ai passeggeri la presentazione presso l’aeroporto Fontanarossa 3 ore prima dell'ora previsto di partenza del volo, mentre la chiusura del check-in avverrà inderogabilmente 80 minuti prima dell’orario previsto di volo".

Meridianafly-Air Italy ha predisposto un numero telefonico dedicato per informazioni, cambio data o richiesta di rimborso.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana