Premium economy new entry Cathay per l'Italia

Nonostante il calo delle performance nei primi mesi del 2012 Cathay Pacific continua ad investire nei mercati europei, Italia in testa.

“Non è una novità che la compagnia abbia sempre avuto un occhio di riguardo per il mercato italiano - è il commento di Silvia Tagliaferri (nella foto), sales e marketing manager di Cathay Pacific per l'Italia e Malta -. L'Italia resta l'unico Paese del Vecchio Continente ad avere il doppio scalo. Milano in particolare resta per noi di particolare interesse. E adesso è in arrivo anche la Premium Economy con cui puntiamo a catturare anche quote nel mercato leisure: la nuova classe sarà installata su 2 dei 7 voli”.

Cathay Pacific ha da sempre una vocazione business: oltre il 60 per cento dei passeggeri del vettore orientale viaggia per motivi di lavoro. “Stiamo anche mirando a rafforzare lo share del traffico leisure - puntualizza la Tagliaferri -. La nuova classe Premium punta ad invogliare i passeggeri leisure e sarà una ghiotta occasione anche per i viaggi di nozze”.

Il vettore investe sulla qualità, non fa passi indietro, e promette una ripresa del volo giornaliero su Roma: “L'orario invernale conferma le riduzioni che avevamo deciso su Roma da cui partiranno 5 voli alla settimana. Però abbiamo avuto la certezza che per l'estate sarà ripristinato il collegamento quotidiano"

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana