Meridiana fly potenzia l'operativo per la stagione estiva

Cagliari, Olbia, Catania, Napoli, Torino, Verona, Milano, sia Malpensa che Linate, e Roma. Si concentrerà su questi aeroporti l'impegno per la prossima stagione estiva di Meridiana fly-Air Italy, sia per quanto riguarda i collegamenti nazionali sia per quelli oltreconfine.

Per quanto concerne le isole maggiori, due le basi operative previste in Sardegna che saranno collegate con i principali aeroporti della Penisola oltre che con alcune nuove destinazioni internazionali: oltre al consueto volo su Nizza, sono infatti previsti collegamenti su Bruxelles, Bucarest, Kiev, Oslo, Stoccolma e Tel Aviv. Confermati inoltre i voli su Amburgo, Londra, Parigi e Mosca, attivi già dal periodo pasquale. Confermato anche il Cagliari-Mosca.  

Sulla Sicilia verrà invece viene mantenuto il potenziamento attuato in inverno dei voli su Catania, con le tratte su Bologna, Napoli, Linate, Olbia, Verona, Torino e Roma, mentre Palermo sarà collegata con Verona e Linate.

Estate di conferme, inoltre, per gli scali di Torino e Roma, mentre su Verona l'operativo sarà rafforzato con il volo su Lampedusa.

Sul fronte leisure e segmento charter, sul corto-medio raggio Grecia e Spagna saranno ancora protagoniste insieme a Israele, mentre il long haul vedrà collegamenti su Cuba, Repubblica Dominicana, Brasile, Mauritius, Maldive, Kenya, Honduras, Madagascar e Tanzania oltre ai voli bisettimanali su New York da Napoli e Palermo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana