Virata su Russia e Giappone nella tattica 2013 di Blue Panorama

Nuovi collegamenti su Russia e Giappone nella summer 2013 di Blue Panorama.

“Una strada inesorabile”: Giancarlo Zeni (nella foto), direttore generale di Blue Panorama, spiega in questo modo la virata sui mercati esteri più ricchi, che contraddistinguerà la strategia del vettore per il prossimo anno e che vedrà l'attivazione di nuovi collegamenti con la Russia e il Giappone.
Due nuovi impegni che implicheranno l'attivazione di una rotta tra Roma e Mosca a partire da aprile prossimo e di un doppio corridoio da Milano e Roma sul Giappone che prenderà il via da giugno 2013.

“Ci proiettiamo in questo modo - motiva Zeni - sulla domanda internazionale e sui quei mercati dove viene richiesta maggiormente la destinazione Italia. I volumi di traffico stanno calando e la strada inesorabile è quindi di offrire nuovi prodotti stando attenti a non inondare il mercato con voli che non sono in grado di garantire la redditività necessaria”.

Un focus sulla marginalità che sembra orientare anche le prossime operazioni pianificate sugli Stati Uniti. Sarà infatti avviato il prossimo 29 giugno il collegamento bisettimanale da Milano su Fort Lauderdale, legato alle crociere.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana