Cathay Pacific: "Riprende il bt in Europa e Italia"

“Registriamo una crescita del traffico business nei Paesi dell'Indocina che avrà ripercussioni interessanti anche sull'Europa e sull'Italia”.

Ha pochi dubbi Silvia Tagliaferri, sales e marketing manager di Cathay Pacific per l'Italia e Malta: “Cathay si sta distinguendo per essere partner ideale per le aziende del continente asiatico. I flussi di passeggeri corporate sono in crescita anche verso l'Europa e l'Italia. Milano resta una città di forte appeal per il segmento business”.

La risposta di Cathay Pacific al traffico dei business men è in linea con la crescita del network del vettore che sta aprendo nuove rotte nei Paesi dell'Indocina, come Cambogia e Vietnam: “Non è escluso che questi collegamenti si possano rivelare interessanti anche per i viaggiatori leisure italiani”, è il commento della Tagliaferri che ha anche rassicurato circa il ritorno del volo giornaliero da Roma (nell'orario invernale le frequenze sono state ridotte a 5 che torneranno 7 con l'inizio della stagione estiva 2013).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana