British Airways, tutti gli operativi da Bologna atterrano a Londra Heathrow

Con l’entrata in vigore dell’orario invernale, tutti i voli British Airways da Bologna fanno scalo a Londra Heathrow.  

La decisione giunge a seguito del riscontro positivo ottenuto dalla nuova rotta Bologna-Heathrow inaugurata lo scorso aprile in aggiunta ai due collegamenti su Londra Gatwick, ora spostati sull'hub principale. I nuovi collegamenti sono giornalieri.

Tutti i passeggeri in partenza dal Marconi, faranno, dunque, scalo esclusivamente nel Terminal 5 di Londra Heathrow, dimora ufficiale di British Airways. E grazie all’alleanza oneworld e agli accordi di joint business con Iberia e American Airlines, la compagnia aerea mette a disposizione dei passeggeri bolognesi coincidenze con circa 500 destinazioni nel mondo.

"Bologna è diventata uno degli scali aeroportuali più importanti d’Italia - commenta Mark Moscardini, regional commercial manager per il Sud-Est Europa di British Airways -. I tre collegamenti con Heathrow rispondono all’esigenza sempre più frequente del territorio bolognese e delle sue pmi di poter usufruire di una maggiore disponibilità di collegamenti lungo raggio. L’investimento sul Marconi conferma l’importanza dell’Italia nella strategia di espansione europea della compagnia".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana