Gulf Air fidelizza gli agenti di viaggi italiani

Gulf Air festeggia con il trade il primo anniversario dei voli da Roma.

"Il supporto delle agenzie è fondamentale per noi - esordisce Marco Fontana (nella foto), country manager per l'Italia -, perché il 90 per cento delle nostre entrate proviene dalla distribuzione, alla quale garantiamo una commissione dell'1 per cento".

Un'alleanza importante, quindi, che verrà premiata con tariffe dedicate. "Abbiamo messo a disposizione biglietti da 149 euro - spiega Tiziana Della Serra, responsabile di Rephouse, gsa della compagnia aerea - da acquistare entro la fine dell'anno, validi per tutte le destinazioni".
L'obiettivo è "far conoscere la qualità del prodotto e continuare a spingere sull'Italia", precisa Fontana.

Un bacino, quello tricolore, che è ad alto potenziale di crescita per il vettore bahrenita. "Si tratta di un mercato reattivo - conferma Fontana - su cui vogliamo continuare a investire".
Nel prossimo futuro, infatti, è previsto un potenziamento delle frequenze, che attualmente sono quattro a settimana da Fiumicino. "Roma rimarrà il nostro unico presidio - rivela Fontana -, ma grazie agli accordi di interline con Alitalia, possiamo feederare tutto il territorio".

I voli sono operati con l'A320Er, con 14 posti in premium e 96 in economy, con una novità: "Siamo l'unico vettore che sull'A320 ha inserito posti flat bed - precisa Fontana -. Ma a bordo è prevista anche la presenza di uno sky chef e, a richiesta, di una sky nanny".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana