Crescono le opzioni tariffarie sui treni ad Alta velocità Fs

Novità anche sul fronte tariffario e delle promozioni nell'orario invernale di Trenitalia, in particolare per quanto concerne le rotte ad Alta velocità.

"Insieme ai biglietti Super Economy ed Economy - spiega l'azienda -, ne sono stati venduti 9 milioni da giugno ai primi di dicembre, si amplia il numero di rotte dove sarà possibile viaggiare con la formula andata e ritorno in giornata, a 69 euro in standard o seconda classe e a 89 in business o in prima classe, con un risparmio fino al 40 per cento rispetto all’acquisto di due viaggi distinti. La formula, che estende la convenienza dell’andata e ritorno in giornata sulle Frecce AV anche ai viaggi di medio raggio, potrà essere utilizzata, ad esempio, sulla Milano-Bologna, la Roma-Napoli, la Bari-Roma, la Venezia-Firenze".

A partire dal mese di gennaio, poi, le soluzioni sulla formula andata e ritorno si estenderanno anche al weekend per i clienti CartaFreccia, con partenze il sabato e rientro la domenica. Sempre sul fronte delle novità commerciali, passa da 12 a 15 anni il limite di età per usufruire delle riduzioni previste per i ragazzi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana