Alitalia in Armenia con il nuovo volo diretto Roma-Yerevan

È decollato il nuovo collegamento bisettimanale di Alitalia tra Roma e Yerevan, la capitale dell'Armenia.

Il volo diretto consente di raggiungere uno dei centri industriali, culturali e scientifici più importanti della zona del Caucaso e rafforza la presenza di Alitalia su questa regione, dove la compagnia effettua già 3 collegamenti settimanali da e per Tbilisi, la capitale della Georgia.

Il volo parte da Fiumicino il martedì e il venerdì alle 22.30 e atterra a Yerevan alle 5.25 (orario locale) dei giorni successivi. Dall'Armenia il volo decolla il mercoledì e il sabato alle 6.15 ora locale per atterrare a Roma alle ore 7.40, orario ideale per consentire ai passeggeri la prosecuzione dall'aeroporto di Roma Fiumicino verso l'Italia e il resto del mondo.

I passeggeri in arrivo da Yerevan possono infatti raggiungere le altre 78 destinazioni nazionali, internazionali e intercontinentali della rete della compagnia attraverso coincidenze dall'hub di Roma Fiumicino.

I collegamenti sono effettuati con A320 configurati in due classi di servizio: 'Ottima' - la business class di Alitalia sui collegamenti internazionali - e 'Classica', l'economy class.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana