Più frequenzenell'estate 2013 di Delta Air Lines

Delta Air Lines conferma gli investimenti sull'Italia: alla chiusura di un anno con indicatori positivi per numero di passeggeri e un load factor medio che si attesta all'87 per cento, il vettore a stelle a strisce annuncia la ripresa dei voli stagionali per l'estate 2013 e promette: nessun taglio delle commissioni per le adv.

“Non abbiamo in programma l'apertura di nuove rotte, ma aumenteremo le frequenze su quelle già operative”, spiega Patrizia Ribaga (nella foto), sales manager Italia di Delta Air Lines. In totale, ci saranno 57 voli a settimana dall'Italia verso Detroit, Atlanta e New York, operati con 767-300 da 209 posti e A330 da 298 posti.

Il primo volo a partire sarà il Roma-New York il 23 marzo, seguiranno quindi il Milano-Atlanta e il Roma-Detroit dal 17 maggio, il Venezia-Atlanta dal 25 maggio e infine il Pisa-New York e il secondo Roma-New York dal 2 giugno. Dal 2013, inoltre, ci sono due importanti novità: l'introduzione su tutti i voli dall'Italia per gli Usa del servizio di wi-fi a bordo e l'apertura delle nuove aree aeroportuali presso il Terminal 4 di New York Jfk.

L'attenzione della compagnia americana rimane alta anche verso il trade italiano, canale da cui passa il 93 per cento delle vendite: entro fine 2013, infatti, gli agenti di viaggi potranno acquistare tramite gds anche i servizi ancillary, al momento disponibili soltanto online. Buone notizie anche sul fronte del ritorno economico: “Non abbiamo in programma alcuna diminuzione delle commissioni per le agenzie”, conferma Ribaga.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana