Volotea a Verona, al via il collegamento per Bari

Parte domani il nuovo volo di Volotea tra Verona e Bari.  

Sarà infatti inaugurato il 20 dicembre il collegamento della low cost sull'asse Nord-Sud, che sarà operato con 4 frequenze settimanali.

"Siamo soddisfatti di poter annoverare l'aeroporto di Verona nel nostro network - ha commentato Valeria Rebasti, commercial country manager di Volotea per l'Italia -. Il Catullo ha la capacità di attrarre passeggeri non solo dall’area veronese, ma anche dal Trentino Alto Adige, dalle province di Mantova, di Brescia e dell'Emilia. Allo stesso tempo ci auguriamo di facilitare l'arrivo di turisti dalla Puglia per visitare Verona, ma anche le Dolomiti, Mantova, Brescia".

L'offerta voli della compagnia sullo scalo veronese verrà poi ulteriormente rafforzato da fine marzo 2013 con l'avvio del collegamento con Palermo.

"Arriva a Verona una nuova compagnia aerea, giovane e dinamica - ha affermato Carmine Bassetti, direttore generale della Catullo Spa -. L’inizio dell'operatività di Volotea prima del periodo natalizio è una opportunità per i viaggi di vacanza. Abbiamo lavorato bene con Volotea e costruiremo insieme nuovi progetti".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana