Da Oman Air nuove agevolazioni per il programma Sindbad

Aumentano le agevolazioni per i membri di Sindbad, il programma frequent flyer di Oman Air.

Il piano prevede tre livelli di iscrizione: Blue, Silver e Gold. Ciascuna di queste carte offre sconti per gli acquisti di prodotti al duty free, offerte esclusive veicolate tramite la newsletter Sindbad e la possibilità di guadagnare miglia Sindbad addizionali.

In aggiunta, i membri Silver possono fare il check in ai banchi di Business, usare le lounge di Business Class in aeroporto e godere di un'ulteriore franchigia di 15 kg di bagaglio.

Oltre a questi vantaggi riservati ai membri Silver, i membri Gold dispongono di un'ulteriore franchigia di 20 kg di bagaglio, possono redimere miglia per avere un upgrade dalla Business alla Prima Classe, hanno un posto garantito in Economy in caso di volo completo e un handling prioritario del bagaglio.

Diventando membri Gold, si ricevono due voucher gratuiti per un upgrade da Economy a Business Class.

Sindbad ha regalato in questi giorni 42mila miglia ai vincitori della lotteria dedicata esclusivamente ai membri del programma, per celebrare la 42esima Giornata Nazionale. I vincitori potranno usare le loro miglia per volare verso una qualsiasi delle 42 destinazioni servite dal vettore.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana