Ragnetti, Alitalia: "Gravissima la vicenda fast track a Fiumicino"

Non si placano le polemiche tra Alitalia e Adr all'indomani della sospensione del servizio di fast track a Fiumicino sulla rotta per Linate.

Uno stop deciso unilateralmente da Aeroporti di Roma, che lamenta inadempienze da parte della compagnia, e che incontra ora l'ira dell'amministratore delegato di Az Andrea Ragnetti, che ha definito il fatto come "gravissimo".

Secondo quanto riportato da repubblica.it, il manager avrebbe rimandato al mittente le accuse rilanciando: "Nonostante la recente firma di un accordo di programma che ci vede obbligati a pagare delle cifre elevatissime, Adr continua ad offrire un servizio ben al di sotto dello standard qualitativo che i nostri passeggeri si aspettano e si meritano, e uno spettacolo di degrado assolutamente ingiustificabile".

L'a.d. di Alitalia ha poi aggiunto: "Le nostre continue contestazioni, che peraltro non diffondiamo ai media, e i ritardi nei pagamenti, di entità ridottissima, qualche giorno, non sono altro che tentativi fatti per cercare di ottenere, con la moral suasion, non riuscendoci, un servizio quanto meno sufficiente".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana