Singapore Airlines entra in ViaMilano

Singapore Airlines è la new entry nel servizio ViaMilano della società di gestione degli aeroporti di Milano, Sea.

Il vettore asiatico va così a implementare il programma che punta ad agevolare il transito dei passeggeri all’aeroporto di Milano Malpensa abbinando uno o più voli anche di compagnie aeree diverse.

"Con ViaMilano i passeggeri Singapore Airlines potranno godere gratuitamente dei numerosi servizi di eccellenza riservati a chi fa scalo a Malpensa - si legge in un comunicato - combinando voli di compagnie differenti, fra i quali: il fast track per velocizzare i controlli di sicurezza, l’accesso gratuito per 60 minuti alla rete WiFi e un buono acquisto di 10 euro (a fronte di una spesa minima di 40 euro) nelle boutique dell’aeroporto. All’arrivo a Malpensa, dopo aver ritirato i propri bagagli, i passeggeri potranno affidarli ai banchi transito di ViaMilano per imbarcarli sul volo di prosecuzione e ricevere direttamente la card ViaMilano Program che permetterà loro l’accesso a tutti i servizi gratuiti".

Tra le agevolazioni previste anche un servizio di trasferimento gratuito fra i due terminal di Milano Malpensa è disponibile ogni 7 minuti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana