Livingston: da fine febbraio la base operativa a Roma

Sarà operativa dalla fine di febbraio la quarta base di Livingston, che approda a Roma Fiumicino dopo Malpensa, Verona e Rimini.

Si apre così una nuova tappa del percorso di crescita del vettore guidato da Riccardo Toto, che traccia anche un bilancio dei primi dieci mesi di attività. “Livingston ha effettuato 8.900 ore di volo – siega una nota della compagnia -, trasportato oltre 353mila passeggeri, raggiunto 90 destinazioni ed è compagnia partner di 30 tour operator italiani e stranieri. Il load-factor è pari al 90 per cento per i voli di lungo raggio e pari al 95 per cento per i voli di medio/corto raggio. Il valore della produzione si è attestato a 62 milioni di euro e il fatturato voli è pari a 58,2 milioni di euro”.

In vista della programmazione estiva, intanto, il vettore ha messo a punto un programma che prevede sia collegamenti di linea, verso Russia e Ucraini, sia collegamenti charter. In questo caso le destinazioni saranno quelle di Egitto, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Isole Baleari, Isole Canarie, Israele, Italia, Kenya, Mauritius, Norvegia,Tanzania e Tunisia. In aggiunta Livingston proseguirà nel segmento del turismo religioso, con voli verso Bosnia e Francia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana