Nuove basi e e-commerce per l'estate di Livingston

Una nuova base operativa e avvio della vendita online per i voli di linea sulla Russia e l'Ucraina. Sono questi i due prossimi step per l'attività di Livingston alle porte della stagione estiva.

A fine mese la compagnia aprirà una base operativa a Roma Fiumicino, che si andrà ad affiancare a quelle di Milano Malpensa, Verona e Rimini. In vista della programmazione estiva, il vettore ha messo a punto un programma che prevede sul fronte dei collegamenti charter i servizi verso Egitto, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Isole Baleari, Isole Canarie, Israele, Italia, Kenya, Mauritius, Norvegia,Tanzania e Tunisia. Bosnia e Francia saranno invece le aree su cui il vettore scommette per il target del turismo religioso e dei pellegrinaggi.

Il fronte linea, invece, vede l’avvio delle vendite online per i servizi effettuati su Russia e Ucraina. "Un'attività che abbiamo lanciato in parallelo - dichiara il direttore commerciale della compagnia, Giorgio Valenti - in modo da stringere ulteriormente il rapporto con i dettaglianti, mettendo a disposizione anche i servizi personalizzati". Allo studio anche l'ipotesi di avviare intese con alcuni network: "Ci stiamo lavorando - anticipa Valenti -, andando a differenziare l'attività charter che sinora ha coinvolto solo i tour operator".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana