Verona-Londra Gatwick, Monarch decolla dal Catullo

Monarch decolla da Verona per Londra Gatwick.

La compagnia aerea inglese opererà, dal prossimo 2 maggio e per tutta la stagione estiva, collegamenti di linea dal Catullo per lo scalo londinese. Tre le frequenze a settimana previste sulla tratta, nelle giornate di martedì, giovedì e domenica.
"Dopo il successo delle tratte italiane che Monarch ha lanciato per l'estate 2012 - ha affermato Kevin George, ceo di Monarch Airlines -, è per noi importante poter servire Verona da Londra Gatwick".

L’arrivo sullo scalo veneto di una nuova compagnia che opera voli da e per il mercato inglese "è importante per noi e per il territorio - ha aggiunto Carmine Bassetti, direttore generale Catullo Spa -, in vista della stagione estiva e per le celebrazioni del centenario del Festival dell'Opera Lirica".

Il mercato inglese è tradizionalmente importante in termini di flussi turistici per il territorio: le presenze registrate nel 2012 dalla Regione Veneto si sono attestate a 1,94 milioni.
"Monarch - ha proseguito Bassetti - è una compagnia propensa a instaurare alleanze con il territorio di destinazione puntando a valorizzarlo congiuntamente al volo".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana