L'estate di Condor Airlines punta su Caraibi, Usa e Canada

Caraibi, Usa e Canada sono le direttrici principali per l'estate di Condor Airlines.

Il vettore ha, infatti, deciso di incrementare le proprie frequenze verso i tre Paesi per l’estate 2013. Oltre a queste tre destinazioni, Condor si è concentrato sull’aumento del numero delle frequenze dei voli a corto e medio raggio per la prossima estate, in particolare verso la Grecia e le Canarie.

Nel dettaglio, sul versante Canada e Usa è stato riconfermato l’operativo su Anchorage con 4 voli settimanali, Fairbanks e Calgary con 2 voli settimanali, Fort Lauderdale con 2 voli settimanali, Las Vegas con 4 voli, Halifax e Vancouver con 3 voli settimanali e Whitehorse con 1 volo; inoltre è stata aggiunta la destinazione Seattle con 3 voli la settimana. Riconfermata anche Baltimora e Toronto con 2 voli settimanali; l’accordo con la Alaska Airlines/Horizon Airlines è confermato anche quest’anno con ottime connessioni verso Fairbanks, Honolulu, Juneau, Kahului, Kodiak, Los Angeles, Portland,  Billing, Boise, Denver, Edmonton, Juneau, Kelowna, Los Angeles, Phoenix,  Sacramento, San Diego, San Francisco, San Jose/California, Spokane, Vancouver, Victoria.

Rimane forte anche l’impegno sul Brasile con Salvador de Bahia (2 frequenze settimanali) e Recife, e viene riconfermato l’accordo con la compagnia brasiliana Gol per i proseguimenti verso Belem, Belo Horizonte, Brasilia, Cuiaba, Curitiba, Florianopolis, Fortaleza, Goiania, Manaus, Maceio, Natal, Porto Alegre, Sao Luis, Sao Paulo.

Condor Airlines punterà anche su Caraibi e Oceano Indiano.

La partenza di tutti i voli Condor a lungo raggio è l’aeroporto di Francoforte.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana