Navigare wi-fi in auto, il servizio di Europcar con Wind

Europcar dà ai clienti la possibilità di essere connessi a internet in mobilità 24 ore su 24 grazie a 'Europcar Unlimited Wi-Fi', l'iniziativa nata da un accordo tra l'azienda e Wind.

I viaggiatori che noleggiano un'auto potranno dunque richiedere il servizio e navigare ad alta velocità con traffico illimitato grazie alla rete mobile dati fornita da Wind e al mobile wi-fi Huawei E5331.

È possibile connettere fino a otto dispositivi contemporaneamente su ogni tipo di veicolo e il servizio è per ora disponibile nelle agenzie Europcar degli aeroporti di Roma Fiumicino e Pisa, ma verrà progressivamente esteso ad altri punti vendita nei prossimi mesi.

"Con Europcar Unlimited Wi-Fi - dichiara Valerio Gridelli, direttore commerciale e marketing di Europcar Italia - abbiamo pensato prima di tutto alle agenzie che lavorano sull'incoming, che avranno così l'opportunità di offrire un servizio completo ai clienti che desiderano noleggiare un'auto nel nostro Paese, abbattendo i costi di roaming e i problemi spesso correlati alle tariffe internazionali".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana