Volotea raddoppia su Genova con il volo per Palermo

Volotea al raddoppio su Genova. Dopo il volo diretto a Palermo, la low cost lancia da oggi il collegamento verso Catania. Nei mesi estivi saranno attivati, inoltre, i servizi stagionali per Reggio Calabria, a partire dal 31 maggio, e Olbia, con il primo volo effettuato dal 1° giugno.

"Consolidiamo in questo modo la nostra offerta da Genova - afferma Valeria Rebasti (nella foto), Italian commercial country manager di Volotea -. Dopo il buon riscontro del volo per Palermo, che ha già trasportato oltre 25mila passeggeri in quasi un anno di attività, abbiamo deciso di avviare il collegamento su Catania". I servizi stagionali per Reggio Calabria e Olbia, inoltre, "rafforzeranno ulteriormente l'offerta di Volotea dal Cristoforo Colombo".

Con 19 aeroporti italiani nel proprio network, Volotea punta al raggiungimento a breve del traguardo del milione di passeggeri trasportati. "Con il management dell'aeroporto - conclude Rebasti - stiamo già studiando possibili scenari futuri per poter offrire ai viaggiatori un carnet di proposte sempre più ampio e articolato".

Si amplia così la rete di destinazioni collegate a Genova: "Il volo per Catania - dice il presidente del Cristoforo Colombo, Marco Arato - amplia le possibilità di viaggio sia per i turisti in partenza verso la Sicilia, sia per chi vorrà visitare la Liguria per motivi di turismo o di lavoro. L'altro motivo di soddisfazione è la volontà di Volotea di continuare a investire sul nostro territorio: dopo il Genova-Palermo avviato lo scorso anno, e in vista dei nuovi voli per Olbia e Reggio Calabria, questo collegamento per Catania rappresenta un'ottima opportunità per il nostro scalo".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana